INNOVAZIONI PER UNA SOCIETÀ APERTA

WORTH Partnership Project
Categorie Categoria

SPELLBOUND

Categoria

 

 

IL PROGETTO.

Spellbound crea abiti per bambini, li abbina in “modo magico” facendo divertire i più piccoli, ma insegnando loro a salvaguardare l’ambiente.

 

IL TEAM.

 

Kristi Kuusk è una designer-ricercatrice che lavora alla direzione e realizzazione di servizi tessili, intelligenti e sostenibili. Collabora in diversi progetti e con più brand, tra cui appunto Spellbound, dove porta valore nell’ambito della progettazione tessile “smart” grazie ai suoi studi e ricerche come “Crafting Sustainable Smart Textile Services (2016)”.

Inoltre, con la sua azienda, offre servizi di consulenza ai partner del settore e convalida ipotesi di ricerca nel settore commerciale.

 

  • ANNE KUUSK /PAMBU (Estonia)

Pambu Ltd è una delle ultime aziende produttrici di abbigliamento rimasti a Parnu, in Estonia. Specializzata nello sviluppo di prodotti, modelli, classificazioni e campioni.  Offre inoltre prodotti tessili su piccola scala sia per clienti locali che internazionali.

 

  • KERSTIN ZABRANSKY (Olanda)

Kerstin Zabransky è un’illustratrice e narratrice, affascinata dai libri di ricerca per bambini che la spingono a esplorare continuamente nuovi modi per fare narrazione visiva (visual storytelling); ha pubblicato diversi libri per bambini ad alto livello, inoltre ha realizzato illustrazioni sui giornali e altri media. Kerstin Zabransky stimola i bambini a guardare le cose sempre più da vicino e utilizzare così la loro vivida immaginazione grazie alle sue creative illustrazioni.