INNOVAZIONI PER UNA SOCIETÀ APERTA

WORTH Partnership Project
Categorie Categoria

GARDIN

Categoria

 

 

IL PROGETTO.

Gardin è un modulo a parete per piante d’interni con tecnologia plug and play (“collega ed usa”). È stato progettato per permettere a chi lo acquista di godersi in casa uno spazio verde con una qualità dell’aria ottimale e un profumo naturale perfetto.

 

IL TEAM.

 

  • DRIES BOVIJN (Belgio)

È un product designer sia di software che di prodotti hardware con esperienza come responsabili di team di progettazione. E’ anche un consulente per startup in Belgio.  Lo scorso anno ha avviato la propria azienda, Mother, dopo esperienze all’estero dalla Spagna, al Messico e Cina.

 

  • LLANOS DOMÉNECH (Spagna)

Llanos Doménech è cresciuta a Dallas e ha svolto studi di design della moda a Milano. Si è occupata della promozione del brand Turfgrass nel mercato dell’erba artificiale. Con un background in marketing, vendite e sviluppo di prodotti, la sua attività professionale le ha permesso di imparare da tutte le divisioni di un’azienda manifatturiera tessile. Le piace molto migliorare e adattare prodotti per nuovi mercati e così ha imparato a conoscere il settore del giardinaggio verticale. Ha lavorato in Belgio come specialista in erba artificiale e si è concentrata sul giardinaggio urbano.